30 Nov 2021 - Webinar - Selezione e dimensionamento dei misuratori di portata massici termici e dei regolatori di portata massici

30 Nov 2021 - Webinar - Selezione e dimensionamento dei misuratori di portata massici termici e dei regolatori di portata massici
Data di pubblicazione: 
Domenica 21 Novembre 2021

Data: martedì 30 novembre 2021
Orario:
sono a disposizione tre diverse fasce orarie selezionabili al momento della registrazione

  • 30 Nov 2021 - 16:00  CET
  • 30 Nov 2021 - 20:00 PM CET
  • 01 Dic 2021 - 5.00 CET

I misuratori di portata massica termica e i controllori di portata massica possono fornire un'eccellente precisione, ripetibilità e affidabilità se configurati correttamente per una determinata applicazione. Ma come è possibile ottenere assistenza per il dimensionamento, la selezione e la configurazione di uno strumento di misura del flusso di massa?

In questo webinar prenderemo in esame il funzionamento dei misuratori di portata massica termica e tratteremo come questi strumenti sono dimensionati per diversi gas e diverse portate. Descriveremo anche il funzionamento della valvola di controllo di un controllore di flusso di massa, e quali sono i parametri utilizzati per configurare la valvola per prestazioni ottimali. Infine discuteremo di altri parametri opzionali da prendere in considerazione nella configurazione di un misuratore di portata massica o di un controller.

Doug Baker, Direttore vendite e business development di Teledyne Hastings presenterà questo webinar.

Doug Baker ha un dottorato di ricerca di William e Mary in fisica atomica sperimentale, dove ha studiato l'ultra-alto vuoto. Doug lavora in Hastings da oltre 25 anni. Ha iniziato come responsabile tecnico, sviluppando prodotti sia per il flusso che per il vuoto. Doug è attivamente coinvolto con l'American Vacuum Society ed è stato presidente della divisione riguardante tecnologia del vuoto. Attualmente ricopre il ruolo di Tesoriere del Mid-Atlantic Chapter  per l'American Vacuum Society.

Partner 

Teledyne Hastings