I progressi di RHK Technology nella Microscopia a Scansione di Sonda contribuiscono a raggiungere importanti nuovi risultati

RHK TERS Tip Enhanced Raman Spectroscopy
Data di pubblicazione: 
Martedì 10 Febbraio 2015

RHK Technology è leader della tecnologia della Microscopia a Scansione di Sonda fin dall'introduzione del suo primo sistema di controllo STM, nel 1988.  Centinaia di gruppi di ricerca nel mondo si affidano ai prodotti innovativi di RHK per raggiungere i propri obiettivi. 

Già ben nota per la sua linea di SPM in ultra alto vuoto, RHK ha recentemente allargato la sua linea di prodotti, includendo microscopi TERS (Tip Enhanced Raman Spectroscopy) e Microscopi sSnom (Scattering Near Field Optical Microscopes) per esperimenti in condizioni ambientali e in ambienti criogenici in ultra alto vuoto (UHV). 

Questi nuovi strumenti, unici nel loro genere, permettono di ottenere risoluzione atomica e percorsi di illuminazione ottimali. Queste e altre caratteristiche aumenteranno l'adozione di queste tecniche in un'ampia gamma di campi di ricerca.

PAN SCAN senza Elio Liquido

Il nuovo SPM Criogenico di RHK, che funziona senza Elio, è il primo SPM commerciale al mondo che ottiene risoluzione atomica senza l'utilizzo di liquido criogenico, aprendo il mondo dell'SPM criogenico a laboratori che faticano a reperire fondi per rifornirsi di elio liquido.

R9 Sistema di Controllo SPM

Il sistema di controllo SPM R9 di RHK è in continua evoluzione, per offrire agli utenti una combinazione senza precedenti di rumore bassissimo e altissima banda di frequenza con l'abilità di ottenere immagini dai segnali più bassi, fino a 20 MHz. I lockin integrati digitalmente nell'R9, i PLL, i feedback loops e altro firmware configurabile e ottimizzabile dall'utente forniscono possibilità senza pari ed estrema facilità di utilizzo.

L'R9 è ideale per ogni tipo di utenza, principianti e avanzati.

Prodotti correlati 

PanScan Freedom-LT
Sistema STM-AFM/qPlus LT a bassissimo rumore cryogen free (punta/campione fino a 7° K)

Partner 

RHK Technology