Presentazione del nuovo spettrometro LS di LS Instruments

Webinar - Presentazione Online

-

Giovedì 16 Marzo 2023 - da 15:00 a 16:00

Presentazione del nuovo spettrometro LS
Data di pubblicazione: 
Martedì 14 Marzo 2023

LANCIO DI UN NUOVO PRODOTTO

A partire da un'accurata misurazione delle dimensioni di nanoparticelle, a qualsiasi concentrazione, fino alla caratterizzazione di aggregati altamente sensibili, o per altre applicazioni come la viscometria a basso volume o la misurazione della forma/carico delle particelle, la necessità di soluzioni di caratterizzazione all'avanguardia è ora più importante che mai.

Molti dei clienti di LS Instruments hanno già familiarità con le impareggiabili capacità di caratterizzazione delle particelle di LS Spectrometer™: la caratteristica variable multi-angle (V-MALS) unita al filtraggio a dispersione multipla e all'algoritmo di adattamento all'avanguardia (CORENN) lo rendono lo strumento DLS/SLS più versatile e affidabile disponibile sul mercato.

Poiché la domanda di sistemi sofisticati ma facili da usare continua ad aumentare, siamo orgogliosi di presentare la nuova generazione di LS Spectrometer™.
Il nuovo LS Spectrometer™ segna l'evoluzione di questo strumento,  da piattaforma di ricerca a strumento da banco conforme alla Classe 1 dei prodotti laser.

Se da una parte lo strumento mantiene tutti i vantaggi esistenti, dall'altra la sua stabilità è stata migliorata. La conformità alla Classe 1 dei prodotti laser estende il campo di utilizzo dello strumento a una gamma più ampia di laboratori. Per finire, le nuove funzionalità del software per il trattamento dei dati SLS miglioreranno notevolmente la facilità d'uso.

Siamo lieti di invitarvi all'evento di presentazione del nuovo prodotto di LS Instruments, che si terrà il 16 marzo alle 15:00 CET tramite webinar. Oltre alla dimostrazione ufficiale del nuovo spettrometro LS, verranno presentate anche alcune delle fantastiche nuove funzionalità del software LsLab™.
Non vediamo l'ora di festeggiare con voi questo traguardo! Clicca sul collegamento qui sotto per registrarti e visualizzare il programma dell'evento.

Partner 

LS Instruments