Schaefer SEE Srl annuncia il nuovo modello THCD-101 di Teledyne Hastings: alimentatore/display/controller a singolo canale

Schaefer SEE Srl annuncia il nuovo modello THCD-101 di Teledyne Hastings: alimentatore/display/controller a singolo canale
Data di pubblicazione: 
Lunedì 21 Gennaio 2019

Alimentatore, controller e display per misura del flusso e del vuoto, da adesso con Ethernet e USB.

Siamo lieti di annunciare che Teledyne Hastings Instruments, leader mondiale di strumentazione per vuoto, flussimetri e controllori di flusso di massa, ha rilasciato il nuovo modello THCD-101: alimentatore, controller e display che può essere utilizzato per azionare flussimetri e controllori di massa, sensori di vuoto e trasduttori di pressione.
Il THCD-101 presenta un misuratore ad alta accuratezza ±(0.02% del valore di lettura + 0.01% del Fondo Scala) che utilizza una risoluzione a 16-bit con conversione A/D. Un display OLED luminoso permette all'utente di visualizzare con facilità misure con diverse unità e di muoversi agevolmente nel menu di interfaccia. L'alimentatore fornisce livelli stabili a ±15 VDC e +24 VDC che possono essere utilizzati per alimentare flussimetri e controllori massici, sensori di vuoto (inclusi manometri capacitivi) e trasduttori di pressione lineari.

Sono disponibili anche due relè di allarme programmabili per controllo di processi. Il nuovo THCD-101 fornisce anche una comunicazione digitale sia tramite una presa USB 'C' che tramite Ethernet (TCP/IP). Quando connesso alla porta Ethernet, il THCD-101 fornisce un comodo webserver per configurare e azionare lo strumento. È inoltre possibile scaricare il software standaolne Display-X dal sito Teledyne Hastings, senza alcun costo. Con il software Display X l'operatore può interfacciarsi velocemente al THCD-101 e raccogliere i dati.

Prodotti correlati 

THCD-101 - Single Channel Power Supply - Teledyne Hastings
Alimentatore/Display a singolo canale

Partner 

Teledyne Hastings