Concept Scientific Instruments

Lo spinoff di Scientec per soddisfare al meglio le esigenze dei ricercatori

CSInstruments è un produttore francese di strumentazione scientifica specializzato nella creazione di un Microscopio a Forza Atomica e opzioni studiate e create per AFM esistenti (Resiscope, High Voltage Amplifier, Magnetic modules ...).

Le attività di CSI sono focalizzate sulla ricerca, sullo sviluppo e sul design di una soluzione semplice, innovativa e di alta qualità per l'AFM, per permettere ai ricercatori e al mondo dell'industria di ottenere risultati soddisfacenti e innovativi nei loro progetti di ricerca.

La gamma di prodotti di CSInstruments è progettata e realizzata per aiutare la comunità scientifica a ottenere performance a livello nanometrico che incontrino le necessità oggetto della ricerca, e per soddisfare le richieste da parte di applicazioni nanoscientifiche basate su necessità attuali e future.

CSInstruments è stato fondato da un gruppo di esperti  nel campo dell'AFM, con oltre vent'anni di lavoro sul campo, un team di pionieri che hanno collaborato e lavorato per produttori storici. L'attività di CSInstruments si basa su un gruppo qualificato e dinamico, con esperienze varie nel campo della meccanica, dell'elettronica e dell'elaborazione dati. Questa competenza assicura innovazione e performance nella produzione di strumenti e opzioni AFM, e raggiunge un'eccellente rapporto prezzo/prestazioni!