IZON Science

Accuratezza e Precisione in Nanomedicina

Izon Science progetta e produce strumentazione di precisione per analisi di particelle su nano e microscala. Gli strumenti IZON, il qNano e il qViro-X, sono utilizzati in un gran numero di istituti di ricerca e di università in tutto il mondo.

La base della strumentazione Izon è un'unica piattaforma tecnologica, dinamicamente modificabile, basata sui nanopori, che utilizza una tecnologia brevettata denominata Tunable Resistive Pulse Sensing (TRPS). Questa tecnologia è all'avanguardia a livello mondiale, offre una soluzione abbordabile, resistente e altamente flessibile per il rilevamento, la quantificazione e la caratterizzazione di singole particelle su nanoscala, all'interno di un'ampia gamma di applicazioni.

TRPS rappresenta un nuovo paradigma nell'analisi delle nanoparticelle, offre un'alternativa unica alle tecnologie esistenti sul mercato, basate sul laser. Rende disponibili applicazioni che prima non erano alla portata dei ricercatori, e a un prezzo molto inferiore alle tecnologie già affermate.