Asylum Research - Oxford Instruments

Sottocategorie

The Technology Leader in Atomic Force Microscopy

Asylum Research è specializzata nella produzione dei migliori microscopi a forza atomica per la ricerca universitaria e per l'R&D industriale.  La passione per l'innovazione nella tecnologia AFM è il carburante che alimenta Asylum fin dalla sua fondazione, nel 1999. Da allora ha lavorato senza sosta per sviluppare AFM ad alte performance (risoluzione, velocità), AFM multifunzione (oltre la topografia, estendendo le capacità di misura alle proprietà meccaniche, elettriche e funzionali), e AFM più semplici da usare (identificazione ed eliminazione di artefatti, installazione automatica).

Asylum fa molto di più che semplicemente costruire i migliori AFM. Asylum lavora con il cliente per capire gli ostacoli e gli obiettivi, e partendo da questa visione d'insieme sviluppa un piano per scavalcare gli ostacoli e raggiungere gli obiettivi. Il cliente sceglierà gli AFM Asylum perché avrà la confidenza di riuscire a migliorare la propria ricerca, portare quanto prima sul mercato il proprio prodotto, o qualsiasi altro progetto su cui stia lavorando. Uno dei clienti Asylum, Sergei Kalinin dell'Oak Ridge National Laboratory, testimonia che il suo Asylum MFP-3D "permette di realizzare i progetti sperimentali più audaci.”

Bisogno di aiuto? Chiamaci o inviaci una email, e verrai contattato da un esperto di AFM. I microscopi Asylum sono assolutamente affidabili, ma se si dovesse verificare un problema, faremo di tutto per sistemarlo nel più breve tempo possibile e nella maniera più indolore per la tua attività di ricerca.