Novità in casa Group3: nuovo DTM-251, nuova versione del DTM-151 e sonda a 3-assi in arrivo

DTM Digital Teslameter 251 - Visuale anteriore
Data di pubblicazione: 
Lunedì 04 Febbraio 2013

Group3, produttore specializzato in teslametri-gaussmetri digitali a elevata precisione, ha messo a catalogo un nuovo prodotto, il teslametro digitale DTM-251. Lo strumento del gruppo neozelandese presenta molti miglioramenti che lo rendono particolarmente appetibile per chi cerca uno strumento completo, affidabile, con un alto grado di ripetibilità, potenziabile e compatibile con qualsiasi sonda della Group3.

Visualizza la scheda del teslametro digitale DTM-251

 

A margine di questo nuovo prodotto, la compagnia neozelandese ha annunciato altre due novità, in arrivo nelle prossime settimane:

  1. Il DTM-151, punta di diamante della produzione, subirà un rivernissage completo. Cambiano le dimensioni, l'elettronica rimane invariata, ma ci sarà un display più grande, i DIP Switch che nelle versioni precedenti erano all'interno dello strumento ora saranno raggiungibili dal pannello posteriore (esattamente come il nuovo DTM-251), per cui non sarà più necessario aprire l'unità per avervi accesso. Il connettore RS232 è stato modificato ed è diventato un D-Sub 9 Way, così da soddisfare gli standard. Sarà disponibile a catalogo un adattatore da RS232 a USB.
  2. A breve verrà introdotto un modello a 3 assi per eseguire misurazioni su 3 assi o operazioni a 3 canali senza bisogno di comprare 3 unità separate. Le specifiche tecniche saranno, in via preliminare, le stesse del DTM-133. Sarà anche disponibile un holder di dimensioni ridotte con sonde integrate.

Prodotti correlati 

DTM Digital Teslameter 251 - Visuale anteriore
La terza generazione dei teslametri digitali Group3
Digital Teslameter 133 (DTM-133)
Abbiamo a disposizione una unità ricalibrata in offerta. Contattateci per info al riguardo.

Partner 

Group 3 Technology