Controllore di flusso digitale 300A IP-67 e opportunità per OEM da Teledyne

IP-67 Flow Controller
Data di pubblicazione: 
Venerdì 01 Dicembre 2017

Teledyne Hastings ha appena chiuso un importante affare negli Stati Uniti, un ordinativo di grandi quantità che riguarda il nuovo controllore di flusso digitale della serie 300. L'utilizzatore finale cattura gas di processo e li pulisce per riutilizzarli. L'applicazione richiedeva che i controllori di flusso di Teledyne Hastings fossero certificati IP-67 (impermeabili o resistenti all'acqua). Venivano richiesti anche materiali specifici (senza nichel o Teflon esposti).

La versione IP-67 del controllore di flusso Digital 300A sarà presto disponibile a catalogo. Tutte le versioni del Digital 300A Series saranno disponibile nella versione IP-67. Se volete approfittare di questa nuova versione dei flussimetri e controllori di flusso digitali IP-67 della serie Digital 300, contattateci subito!

Promozione linea 300 Vue

Vi proponiamo una nuova interessante applicazione per gli strumenti, flussimetri e regolatori di flusso per gas, della serie 300 Vue.
Il cliente finale utilizzerà il regolatore di flusso massico per controllare diversi gas in un modello in miniatura dell'ambiente, per vedere come i gas si muovono al suo interno. Ciò è fondamentale per poter prevedere come si comporterà una perdita di gas tra grandi edifici, o per prevedere l'effetto degli scarichi di una fabbrica nell'ambiente circostante, a seconda della variabilità dei venti.

300 CORE Digitale - Ideale per OEM

Cos'è il CORE? Ogni strumento della serie Digital 300 si basa sulle due schede madre visibili nelle immagini qui a fianco. Queste due schede gestiscono il segnale dei sensori di flusso, il ciclo di controllo e l'azionamento delle valvole di controllo del solenoide. Per farla breve, il CORE è un controllore di flusso in tutto e per tutto. La comunicazione tra il CORE e altre schede viene gestito da segnali TTL. Non è disponibile un segnale analogico I/O; la gestione digitale è la medesima degli altri strumenti digitali della serie 300. Il CORE è stato progettato per clienti OEM dai grandi volumi. È più piccolo in altezza e più economico. Se siete interessati a ottenere ultetiori informazioni sul CORE e se avete una potenziale applicazione, contattateci. Possiamo prendere in considerazione ogni singola opportunità e iniziare un Quality Plan ad hoc.

Partner 

Teledyne Hastings