Genano

Solutions to the most challenging air purification needs in indoors & outdoors

La mission di Genano è proteggere le persone, i processi e l'ambiente tramite la produzione di aria pulita.
Genano è leader nella decontaminazione dell'aria in ambienti chiusi. Opera in una vasta gamma di aree di business, assicurandosi che i processi di produzione rispettino determinati requisiti in laboratori, cliniche, aree pulite di produzione, sale logistiche e in altre strutture produttive. Genano produce aria pulita per centinaia di comuni in Europa, assicurando che la qualità dell'aria interna negli edifici pubblici, scuole, asili nido, municipi e altri edifici pubblici sia salubre e sicura da respirare.

La loro esclusiva tecnologia al plasma a freddo, brevettata, si basa su una potente purificazione dell'aria senza l'utilizzo di filtri. Uno dei principali vantaggi di questa tecnologia è che il flusso d'aria rimane costante, non viene interrotto a causa dei filtri intasati. Le prestazioni della tecnologia Genano rimangono costantemente elevate. Poiché non usano alcun mezzo di filtrazione, le unità Genano non offrono un substrato per la crescita dei microbi. Questa tecnologia elimina tutti i microbi viventi, come virus e batteri.

La tecnologia di Genano offre un altro notevole vantaggio per gli utenti: la capacità di rimuovere le impurità  di tutte le dimensioni disperse nell'aria, fino alla dimensione minima nell'ordine dei nanometri. Non si tratta solo di quale percentuale di tutte le particelle venga filtrata dalla tecnologia di purificazione, ma anche della dimensione delle particelle che il sistema raccoglie. Le particelle ultra-fini sono le più pericolose, poiche entrano nella circolazione del sangue per arrivare e stabilizzarsi nei polmoni.

I prodotti Genano creano ambienti più sani al lavoro e nella propria abitazione.