Mercoledì 22 Novembre 2017

Isolare campioni di EV: 4 ottimi motivi per usare le colonne SEC qEV

qEV - Starter Pack

Ecco 4 motivi in virtù dei quali dovreste usare le colonnine SEC qEV per l'isolamento/separazione delle vostre vescicole extracellulari (EV):

  1. Le colonnine qEV mantengno le funzioni fisiche e l'integrità biologica delle vostre EV e permettono l'isolamento più puro da campioni biologici complessi come siero, plasma, saliva, CSF e colture cellulari
  2. Sono semplici da usare e molto veloci. Non è richiesta strumentazione costosa a supporto. La procedura di isolamento richiede 15 minuti. Il costo per campione è estremamente basso.
  3. Le qEV, in particolare se combinate con la misurazione via TRPS, offrono un protocollo standardizzato per l'isolamento e la misura delle EV, con il più basso CV (coefficiente di variazione) fra tutti i sistemi disponibili. La standardizzazione e la ripetibilità sono essenziali per il buon esito nelle applicazioni diagnostiche e nella terapeutica basata sulle EV.
  4. Il recupero di EV è molto alto, fino al 93%.

 

Strumenti correlati 

Range: 70nm-1000nm - Colonnine SEC per la purificazione e la separazione di esosomi/vescicole extracellulari
Range: 70nm-1000nm - Colonne monouso a cromatografia di esclusione molecolare per isolamento di Vescicole Extracellulari su larga scala
qEVsingle / 70nm - 20 Pac - The single use sec columns for analytical scale extracellular vesicle isolation

Izon Science