Schaefer completa la gamma di strumenti per l'analisi di nanoparticelle con il qNano della IZON

Data di pubblicazione: 
Mercoledì 02 Luglio 2014

Schaefer completa la propria offerta di strumentazione dedicata all'analisi sulle nanoparticelle inserendo tra i marchi in distribuzione anche IZON Science. Da quattro anni l'azienda di stanza a Oxford lavora nel campo dell'analisi e caratterizzazione delle nanoparticelle. Il qNano, strumento di punta della casa inglese, effettua una dettagliata analisi multiparametro, in grado di determinare:

  • Dimensione delle particelle
  • Potenziale Zeta
  • Concentrazione
  • Proprietà dinamiche

La tecnologia alla base di questo strumento è denominata TRPS - Tunable Resistive Pulse Sensing, e funziona tramite i nanopori, particolari strumenti a forma di croce, realizzati in materiale termoplastico deformante, con al centro un piccolissimo foro, attraverso il quale passano e vengono misurate le nanoparticelle.

Nella scheda del prodotto, raggiungibile dal riquadro degli Approfondimenti, potete visionare un video che spiega il principio alla base della tecnologia utilizzata. Sempre nella scheda prodotto potete compilare il modulo per contattarci, chiederci informazioni, un incontro e/o una quotazione.

Prodotti correlati 

qNano Gold - IZON Science
Misura dimensione, concentrazione e potenziale zeta di nanoparticelle, esosomi, vescicole, ecc...

Partner 

Izon Science