5500: nuovo SMM nose cone universale

Data di pubblicazione: 
Lunedì 02 Settembre 2013

All'inizio dell'estate Agilent ha annunciato che la modalità esclusiva SMM è ora disponibile agli utenti del modello 5500 grazie all'introduzione di un nose cone SMM universale. Le nuove e migliorate possibilità di misurazione elettrica del 5500 completano l'offerta di questo sistema AFM, al top per la qualità delle immagini, per la flessibilità delle applicazioni e per l'impareggiabile controllo dell'ambiente circostante.
La seconda generazione del nose cone SMM è inoltre completamente compatibile con i sistemi AFM 5420 e 5600LS. La procedura semplificata di installazione e il nuovo nose cone riduce il numero di passaggi richiesti per iniziare a raccogliere dati, e migliora la procedura di cambio delle punte per tutti gli utenti SMM.
Oltra alle notevoli capacità sui test e la caratterizzazione di semiconduttori, la modalità SMM è ideale per studiare vetri, polimeri, ceramiche e metalli, insieme a materiali ferroelettrici, dielettrici e PZT. È anche ideale per investigazioni su film organici, membrane e campioni biologici. Infine la modalita SMM è utilissima per la caratterizzazione di proprietà interfacciali e di contrasto su vibrazioni molecolari.

Documenti e file 

AllegatoDimensione
Icona del PDF Scanning-Microwave-Microscopy-SMM-Mode.pdf306.01 KB