Sviluppo di Nano Drug Delivery con microscopia iperspettrale

Webinar - Presentazione Online

-

Mercoledì 10 Maggio 2023 - da 16:00 a 17:00

Sviluppo di Nano Drug Delivery con microscopia iperspettrale - Mercoledì 10 maggio - Dalle 16
Data di pubblicazione: 
Lunedì 08 Maggio 2023

La microscopia iperspettrale di CytoViva è uno strumento altamente efficace per lo sviluppo di vettori su scala nanometrica per la drug delivery. Non solo fornisce immagini label free di questi vettori su nanoscala e dei loro principi attivi (API), ma consente anche la conferma spettrale di questi materiali nelle cellule e nei tessuti, inclusi sferoidi e organoidi.

In questo webinar imparerai i principi alla base della microscopia iperspettrale enhanced in campo scuro.

Il webinar includerà:

  • Una panoramica della microscopia a campo oscuro su scala nanometrica e dell'imaging iperspettrale ad alta risoluzione, che produce uno spettro ottico per ogni pixel di un'immagine su scala nanometrica .
  • Saranno esaminate varie applicazioni per la drug delivery nella nanoscala. Ciò includerà i dati che illustrano la conferma dei principi attivi su singole nanoparticelle insieme all'imaging label free e alla conferma spettrale dei nanovettori e del loro carico di farmaci nelle cellule e nei tessuti.
  • Saranno inoltre presentati degli esempi per mostrare la distribuzione dei principi attivi in campioni su scala più ampia.

Unisciti al team di Cytoviva per scoprire come utilizzare la microscopia iperspettrale a campo oscuro per migliorare il tuo processo di sviluppo di nano vettori per drug delivery.

Prodotti correlati 

Cytoviva HSI Darkfield Hyperspectral Microscope
Visible Near Infrared (VNIR) e Short Wave Infrared (SWIR)

Partner 

Cytoviva